Si informa che l'esito del questionario inviato alle famiglie in merito ad un eventuale cambio di orario di funzionamento delle future classi della scuola primaria "Masaccio" è stato negativo. Pertanto nulla cambierà negli orari delle future classi 2^-3^-4^-5^. Visto l'alto numero di famiglie interessate invece al sevizio mensa aggiuntivo e doposcuola, l'istituto sta cercando di organizzare un servizio con operatori esterni (con costi ancora da quantificare).

Per quanto riguarda le future classi 1^ si informa che:

la classe 1^A avrà lezione da lunedì a venerdì dalle ore 8,10 alle ore 13,10 con rientro pomeridiano e mensa il martedì fino alle ore 16,10;

la classe 1^B avrà lezione da lunedì a sabato dalle ore 8,10 alle ore 12,40 senza rientri e senza mensa.

Distinti saluti.