Si segnala ai genitori appena eletti che nella prossima settimana avranno luogo i consigli di intersezione (Infanzia) e di interclasse (interclasse).

I Consigli di Intersezione avranno luogo martedì 6 novembre dalle ore 17,00 (comunicazione scritta è stata inviata agli interessati) rispettivamente alla scuola "Rodari" (per i genitori rappresentanti della stessa scuola e per quelli dell'Infanzia "Sante Tani") e alla scuola "M. Rossi" (per i soli genitori rappresentanti del plesso).

Il Consiglio di Interclasse avrà luogo giovedì 8 novembre dalle ore 17,30 alle ore 18,30 alla Scuola Primaria "Sante Tani" per entrambe le scuole, "Masaccio" e "Sante Tani", (lunedì arriverà a casa comunicazione scritta ai genitori rappresentanti interessati).

Distinti Saluti.

Allegati: