Pubblichiamo un estratto dell'articolo a cura dei ragazzi del doposcuola della scuola secondaria "IV Novembre" che partecipano al campionato di giornalismo:

"UN EX STUDENTE che è diventato cantante torna per noi tra le mura della sua vecchia scuola. Daniele Parati ha iniziato lo studio della chitarra tra le pareti della nostra scuola media, frequentando i corsi di musica pomeridiani ormai 10 anni fa. Alla fine del 2018 è uscito un suo singolo che ha fatto molto parlare. Oggi studia la chitarra elettrica, il pianoforte, il canto e scrive canzoni. Gli piace comporre e cantare. Lo abbiamo incontrato qualche giorno fa e lo abbiamo intervistato..."

Per leggere il seguito e votare l'articolo occorre collegarsi all'indirizzo:

06mar arezzo 02

PreparationCentreLogo RGB 72dpi

itenfrdeptrues
valdichiana

orientamento verso le scuole superiori

codeweek-banner-300x100

• img_4414