Purtroppo abbiamo avuto notizia certa di un caso positivo che riguarda la classe 5^C della Scuola Primaria Sante Tani e di un caso positivo che riguarda la classe 4^A  della Scuola Primaria Masaccio.

In attesa del tracciamento ufficiale e dell'effettuazione dei tamponi al tempo 0 di tutti i bambini e i docenti interessati, si sospendono domani LUNEDI' 20 DICEMBRE le attività in presenza delle due classi.

Raccomando di ASPETTARE il tracciamento ufficiale e L'ARRIVO DEL VOUCHER per il tampone (con indicazione o meno del luogo e dell'orario) per effettuare il tampone. OGNI TAMPONE EFFETTUATO IN AUTONOMIA NON VIENE MESSO IN RELAZIONE AL TRACCIAMENTO E NON ESONERA DA SUCCESSIVI ACCERTAMENTI.

Se non emergessero ulteriori casi nelle classi, i bambini negativi al tampone al tempo iniziale ricominceranno a frequentare nei giorni successivi.

Domani verrà svolta una parte di attività a distanza: si prega di consultare l'agenda del registro elettronico per gli orari e le modalità di collegamento.