Giorno per giorno

Questa sezione del sito raccoglie immagini, testi e prodotti che documentano l'attività quotidiana nelle nostre classi, perchè siamo convinti che nulla dimostri la qualità di una scuola come ciò che gli alunni e i docenti fanno, insieme, giorno per giorno.

Tutti in aula magna per la presentazione del libro Il delfino di Francesco Cortonesi.

Grazie a ComuniTalenti!

Scuola primaria Sante Tani

A Stia in treno da Arezzo! Visita al museo della Montagna per le classi prime della scuola primaria Sante Tani.

Una mattinata in Biblioteca dei Ragazzi di Arezzo insieme ai bambini della scuola dell' infanzia Sante Tani.
I bambini hanno ascoltato tante storie interessanti, hanno visto libri particolari e hanno condiviso i libri non solo leggendoli ma creando una montagna di libri e di storie.
Viaggio di istruzione al Museo dell'arte della lana per le classi 4A e 4C della scuola primaria Sante Tani: impariamo ad usare il telaio!