Notizie

Anche quest'anno torna il Saione Mob: festa di un intero quartiere con mercatino delle pulci e decine di iniziative gratuite per tutti.

programma2 15anni saionemob page 0001 2

Comunichiamo che le iscrizioni saranno aperte dal 7 maggio al 30 giugno 2024 sul sito:

arezzo.ecivis.it

(occorre accedere all'Area riservata con SPID o CIE e poi selezionare la voce MODULI ON LINE e poi la voce COMPILA).

Dovranno presentare domanda di iscrizione:

• Coloro che inseriscono il bambino al servizio mensa per la prima volta
  • Coloro che cambiano scuola o ordine di grado
  • Coloro che richiedono agevolazione tariffaria in base all’isee ( <5681.02)
  • Coloro che hanno necessità di modificare i riferimenti del tutore pagante o l’anagrafica
  • Coloro che presentano un debito arretrato (possibilità di piani di rientro (come da informativa)

Non dovranno presentare domandacoloro che risultano già iscritti e frequentano la stessa scuola dell’anno precedente e non hanno un debito antecedente alla data dell’inizio del nuovo anno scolastico.

Per informazioni o delucidazioni gli utenti potranno rivolgersi allo sportello ELIOR tramite mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al n. verde 800210105 (dalle ore 9.30-12.30).

Allegati:
Scarica questo file (INFORMATIVA+SCUOLE+STATALI+2024_25+03_05_204++2+pagine.pdf)INFORMATIVA MENSA A.S. 2024/25[ ]181 kB

Si ripubblica il volantino con le date corrette. Per prenotare gruppi o singoli partecipanti telefonare a Donatella.

Transilvania Horror cafe formato piccolo

Il P.T.O.F.  è il Piano Triennale dell’Offerta Formativa di una scuola e si identifica nella sue scelte formative e nelle attività didattico-educative.
E’ caratterizzato da scelte intenzionali, coerenti, condivisibili, valutabili.
Tale documento:
    - definisce il progetto culturale e pedagogico;
    - rende l’attività didattico-educativa trasparente e leggibile nelle scelte e nelle motivazioni;
    - pone l’alunno al centro di ogni progettazione;
    - definisce gli standard minimi dello sviluppo di capacità, linguaggi, atteggiamenti.

Compito della scuola è quindi sviluppare nei bambini:
   ♦ l’identità
   ♦ l’autonomia