Ieri pomeriggio si è svolto al Teatro Tenda l'evento finale del Progetto verticale "Cantiamo il Natale" che ha coinvolto alunni dalla scuola dell'infanzia alla scuola superiore in collaborazione con il Liceo Classico Musicale "F. Petrarca".

I numerosi spettatori presenti hanno assisitito ad un bellissimo spettacolo centrato sulla rappresentazione della fiaba di H.C. Andersen "La Regina delle Nevi" tramite canti, orchestra, coreografie e recitazione.

Lo spettacolo è stato reso possibile dal sostegno di Aisa Impianti, di Hair Stylist di Berti P&C e del B&B "Borgo del Contadino".

Hanno lavorato al progetto i docenti delle classi coinvolte e le operatrici Stella Peruzzi, Eugenia Ragone, Silvia Martini, Paola e Andrea Agostini e l'organizzatrice  prof.ssa Loredana Gori.

Si ringraziano per la collaborazione la Dirigente Scolastica, i docenti e i ragazzi del Liceo Musicale.

20191218 083848 COLLAGE