Alla cortese attenzione

dei Genitori degli alunni delle classi Quinte

Primaria Masaccio e Sante Tani

Lo scorso martedì 18 febbraio 2020 si è tenuta presso l’aula Magna della scuola primaria Sante Tani, una riunione informativa riguardante la certificazione Cambridge (A1 Movers), presieduta da Rachael Smith, direttrice didattica dell’Accademia Britannica.

L’esame, che prevede una prova scritta ed orale in un’unica sessione assicurando a tutti i candidati la promozione, è stato fissato per il giorno lunedì 25 maggio 2020, nel pomeriggio, con orario da definire e si terrà nei locali della scuola al raggiungimento dei 15 iscritti, altrimenti in Accademia.

L’importo, di € 58,00, dovrà essere versato entro mercoledì 8 aprile tramite conto corrente postale o bancario sui seguenti conti correnti dell’Istituto Comprensivo “IV Novembre”:

Conto corrente Bancario IBAN IT 69 H 01030 14100 000004619746 presso la Banca Monte dei Paschi di Siena

Conto corrente Postale IBAN IT 63 L 07601 14100 000012693529

Causale: Esame Cambridge A1 Movers Nome Cognome alunno/a

Chi fosse interessato ma impossibilitato a sostenere l’esame nella suddetta data, potrà concordare con la Direzione dell’Accademia Britannica una data alternativa.

Qui di seguito è pubblicato un elenco di siti dai quali le famiglie potranno scaricare tutto il materiale utile ed idoneo ai fini della preparazione all’esame dei propri figli:

www.cambridgeenglish.org/it/exams-and-tests/movers/preparation/

worldoffun.cambridge.org/movers

www.cambridgeenglish.org/learning-english/parents-and-children/activities-for-children/a1-level/

www.cambridgeenglish.org/images/199238-young-learners-movers-word-list-picture-book.pdf

Le Docenti