Si comunica che le attività della scuola proseguono a distanza tramite le proposte di attività sul registro elettronico (App gratuita per smartphone CLASSEVIVA STUDENTI oppure sul sito web.spaggiari.eu e password da richiedere alla scuola dalle ore 11 alle ore 13 al numero telefonico 3895052721 o tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
LE ATTIVITA' SONO OBBLIGATORIE PER TUTTI GLI ALUNNI E SOSTITUISCONO PER LEGGE QUELLE DELLA SCUOLA IN PRESENZA.
Per alcune classi vengono organizzati anche degli incontri in videoconferenza con App gratuita ZOOM per parlare e vedere compagni di scuola e insegnanti.
Per partecipare è sufficiente disporre di uno smartphone con traffico dati.
I GENITORI SONO RESPONSABILI DELLA MANCATA PARTECIPAZIONE DEGLI ALUNNI ALLE ATTIVITA' (IN CASO DI DIFFICOLTA' telefonare dalle ore 11 alle ore 13 al numero telefonico 3895052721). Grazie.
I Maestri e il Dirigente Scolastico

IMG 2 1