Le graduatorie definitive degli iscritti alla scuola dell'infanzia a.s. 2020/21 sono state ufficializzate oggi. Rispetto alle graduatorie provvisorie, c'è stata una sola variazione significativa nella graduatoria per la scuola "G.Rodari".

In ragione dell'emergenza sanitaria in corso e dovendo comunque preservare la privacy dei minori, nei prossimi giorni comunicheremo tramite telefonate individuali agli aventi diritto la necessità di confermare il posto e di effettuare il versamento del contributo volontario di €35,00 (causale: assicurazione obbligatoria, progetti e materiale didattico) sui conti correnti dell'Istituto:

conto corrente bancario

IBAN IT 69 H 01030 14100 000004619746

presso la Banca Monte dei Paschi di Siena

oppure conto corrente postale

n. 12693529

intestato all'I.C.”IV NOVEMBRE”

Per chiarimenti sulla definitiva composizione della graduatoria si può chiamare fra le ore 11 e le ore 13 da lunedì a venerdì il n. 3895052721.

Ricordo che i posti disponibili sono al momento i seguenti:

Scuola dell'Infanzia "Modesta Rossi": 16 posti

Scuola dell'Infanzia "Gianni Rodari": 39 posti