E' con piacere che comunichiamo l'avvio del Progetto ARTACCIAK!, un grande progetto sul linguaggio cinematografico che inizia adesso e che vedrà i nostri alunni protagonisti per tutto il prossimo anno scolastico.

Il progetto è finanziato dal Mibact e realizzato in collaborazione con l'Istituto Comprensivo "Martiri di Civitella" e con l'Istituto Comprensivo "G. Garibaldi" con FEZ Film, Ass. No Mad, con la Libera Accademia del Teatro, con l'Ass. Farrago, con il MUMEC di Arezzo.

Il primo atto del progetto è la sua presentazione video da parte degli operatori che ne guideranno la realizzazione e la richiesta di un contributo video volontario da parte di tutti gli alunni che vorranno partecipare.

Il video è pubblicato anche sul nostro canale di Istituto e sui nostri profili Facebook e Istagram.

I contributi (video, disegni, testi scritti potranno essere inviati alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Buona visione e buon ARTACCIAK!

Allegati:
Scarica questo file (bozza rivista comunicato stampa.doc)Dettagli del Progetto[ ]56 kB