Cari genitori,

in previsione della stesura del Piano Annuale per l´Inclusione (documento che raccoglie le azioni dell´Istituto Comprensivo che hanno la finalità di promuovere l´inclusione scolastica di tutti gli alunni con Bisogni Educativi Speciali) è nostra intenzione proseguire il sistematico coinvolgimento delle famiglie piú direttamente interessate per raccogliere osservazioni e suggerimenti, definire le scelte e in seguito valutare gli esiti di quanto messo in atto.

La nuova normativa assegna alle famiglie un ruolo consultivo nei confronti del Gruppo di lavoro per l´Inclusione (del quale fanno parte come membri effettivi il personale docente e ATA della Scuola e rappresentanti del Servizio sanitario). Il gruppo si riunisce di regola due volte all´anno: in fase di definizione (novembre) e in fase di valutazione e ridefinizione per l´anno successivo (aprile/maggio) del Piano Annuale.

Pertanto il giorno  MERCOLEDI' 27 MAGGIO 2020,  si svolgerà in videoconferenza tramite Zoom dalle ore 17.00 alle ore 17.40 un incontro di confronto con i genitori e i referenti per l'inclusione dell'Istituto.

I genitori, che non siamo riusciti a convocare personalemente che desiderino partecipare all'incontro, sono pregati di inviare per tempo il proprio indirizzo mail alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordiali saluti.