Abbiamo ricevuto una lunga missva dall'Accademia Britannica di Arezzo. Ne pubblichiamo alcuni stralci più significativi per le famiglie dei ragazzi interessati.

"Gentilissimi,

si comunica che con riferimento alle sessioni d'esame Cambridge Assessment English, stiamo aspettando notizie delle nuove disposizioni ministeriali e regionali per poter ripartire a fare esami. Il nostro centro esami, insieme a Cambridge Assessment English è pronto a organizzare le sessioni d'esame in sicurezza. Vogliamo anche rassicurarvi che iscrizioni e pagamenti già effettuati NON andranno persi.

[...] Ci sarà molta più flessibilità per le date d'esame di tutto il 2020 (da Giugno in poi), che potremo concordare con ogni scuola secondo la nostra disponibilità e anche delle scadenze per le iscrizioni. [...] Vi preghiamo di prendere visione del regolamento aggiuntivo (in aggiornamento) che alleghiamo a questa mail, per assicurarvi di essere consapevoli delle precauzioni che verranno prese nel giorno dell'esame.

Adatteremo il nostro centro esami appositamente per garantire la sicurezza e la salute di tutti i candidati e lo staff: solo un numero limitato di candidati al giorno potrà sostenere l'esame proprio per rispettare le norme igieniche e le distanze di sicurezza.

[...]

In alternativa a questo, i candidati avranno la possibilità di riprogrammare l'esame e sostenerlo in un'altra sessione da Settembre in poi (senza costi aggiuntivi entro Dicembre 2020, così come da direttive Cambridge). Vi comunicheremo nuove date d'esame e di scadenza per le iscrizioni."