Da domani 18 giugno 2020, sul Registro elettronico accedendo con le stesse credenziali in uso per la didattica a distanza, gli alunni e i genitori della scuola primaria e della scuola secondaria potranno visionare le schede di valutazione consultando il menu Scrutini.

Come previsto dall'O.M. 11 del 16 maggio 2020, per gli alunni che hanno riportato delle insufficienze nello scrutinio finale, che pure sono ammessi alla classe successiva, il consiglio di classe/team dei docenti ha predisposto dei Piani di Apprendimento Individualizzato da realizzare all'inizio del prossimo anno scolastico per il recupero.

In giornata i Piani di Apprendimento Individualizzati saranno resi disponibili individualmente nella propria Bacheca dello stesso Registro elettronico.

Si raccomanda sin d'ora agli alunni con insufficienze di svolgere scrupolosamente i compiti assegnati durante le vacanze, di procedere ad un ripasso delle discipline e di consultare periodicamente il sito di istituto per avere notizie di corsi di recupero che potrebbero essere avviati già dal 1^ settembre 2020.

Cordiali saluti.