Qualche settimana fa il Comune di Arezzo ha rivolto alle scuole aretine l'invito a partecipare al concorso collegato all'Arezzo Youth Festival, manifestazione dedicata ai giovani e alla musica classica. Hanno partecipato una decina di scuole con circa 150 lavori inviati.

Stasera in Piazza San Domenico alla presenza del Sindaco sono stati premiati ben tre nostri alunni con le loro personali interpretazioni grafiche e video prodotte dopo un ascolto guidato di alcuni capolavori della musica classica:

• Irene P. della classe IA della Scuola Secondaria "IV Novembre" - 2^ classificata nella categoria Disegno Scuola secondaria
  • Tommaso A. della classe 5B della Scuola Primaria "Sante Tani" - 1^ classificato nella categoria Video Scuola primaria
  • Haris K. della classe 5B della Scuola Primaria "Sante Tani" - 1^ classificato nella categoria Disegno Scuola primaria

Complimenti ai ragazzi e complimenti ai loro insegnanti!

IMG 20200621 WA0003 COLLAGE