Per equivoco è stata diffusa una notizia errata sulla natura facoltativa di PagoInRete.

In realtà il passaggio al sistema di versamento PagoInRete è obbligatoria per tutti i versamenti alla scuola (anche per quelli di contributi volontari).

Dopo il 28 FEBBRAIO 2021 la scuola non può accettare più altre forme di versamento, ma l'iscrizione a PagoInRete da parte dei genitori rimane sempre aperta.

Per iscriversi al servizio si raccomanda di seguire le istruzioni che trovate a questa pagina

Sul diario del prossimo a.s. troverete anche uno dei moduli di autorizzazione che serve alla scuola per acquisire il consenso firmato alla associazione del pagatore all'alunno che per adesso riceviamo solo tramite modulo on line.

Cordiali saluti.