Per la presa di servizio dei docenti e del personale trasferito nel nostro Istituto o al primo incarico sarà necessario presentarsi fisicamente presso la Segreteria di via Rismondo 4 - Arezzo tra le ore 8,30 e le ore 9,30 di martedì 1^ settembre.

Occorre presentarsi con mascherina e attendere il proprio turno per poter essere ricevuti uno alla volta al bancone di Segreteria per la compilazione delle pratiche e i documenti necessari e un rapido colloquio con il Dirigente Scolastico.

Per tutti i titolari già in servizio nel nostro Istituto non è invece necessario presentarsi fisicamente a scuola, ma la presa di servizio si considererà effettuata con la partecipazione al Collegio docenti convocato a distanza per le ore 10,30 tramite la piattaforma G-Suite e la classroom COLLEGIO DOCENTI 1^ SETTEMBRE 2020.

Ai nuovi docenti, in fase di compilazione dei documenti, verranno rilasciate le credenziali per la partecipazione al Collegio tramite proprio dispositivo e, possibilmente, fuori dai locali scolastici.

Seguirà ordine del giorno e successivo calendario degli impegni di settembre.

Il Dirigente Scolastico

Marco Chioccioli