Si pubblicano il Protocollo di sicurezza Covid e i Prontuari specifici dei singoli plessi.

Se ne raccomanda l'attenta lettura a tutti. Sulle misure previste verranno date delucidazioni durante le assemblee di classe.

Si comunica che in tutto l'Istituto sono temporaneamente sospesi i servizi di pre e post scuola e che al momento per la scuola dell'Infanzia non ci sono le condizioni per consentire ai bambini il riposo pomeridiano.

GLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA ENTRERANNO LUNEDI' 14 SETTEMBRE ALLE ORE 9,10.

GLI ALUNNI NUOVI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA INIZIERANNO A FREQUENTARE SECONDO IL CALENDARIO DELLO SPECIFICO PROGETTO DI INSERIMENTO CHE VERRA' ILLUSTRATO PLESSO PER PLESSO NELLE ASSEMBLEE ON LINE DI QUESTA SETTIMANA.