In attesa di leggere l'ordinanza del Ministero della Salute, si informa che l'ingresso in zona rossa della Regione Toscana comporterà presumibilmente da lunedì 16 il passaggio alla didattica a distanza delle classi 2^ e 3^ della scuola secondaria di I grado.

Le classi 1^ della scuola media, così come la scuola primaria e la scuola dell'infanzia, continueranno le attività in presenza.

Per ragioni organizzative l'orario interno delle classi 1^ della scuola media verrà riorganizzato (senza decurtazioni).

L'orario della didattica a distanza verrà pubblicato domani sul sito di istituto.

Intanto si pubblica in allegato il Regolamento della Didattica Digitale Integrata del nostro Istituto.

Domani, sabato 14 novembre, per tutte le classi si osserverà il normale orario in presenza.

Cordiali saluti.

Il Ds Marco Chioccioli