Si comunica che, a seguito del contatto con una persona positiva, per le sezioni A, B e D della Scuola dell'Infanzia "Rodari" giovedì 3 e venerdì 4 dicembre verrà attivata la didattica a distanza.

Per rientrare a scuola, mercoledì 9 è richiesta copia dell'esito negativo del tampone o il certificato medico del pediatra.

Solo nel caso in cui non sia stato possibile effettuare il tampone, trascorsi i 14 giorni senza sintomi, si richiede tassativamente almeno la dichiarazione dei genitori del fatto che il bambino non ha manifestato alcun sintomo sospetto Covid nei 14 gg. (modulo allegato); il tampone è invece assolutamente necessario nei casi di bambini conviventi di casi positivi.

Allegati:
Scarica questo file (AUTODICHIARAZIONE ASSENZA DA SCUOLA RIENTRO DOPO QUARANTENA SENZA TAMPONE.pdf)dichiarazione assenza di sintomi[ ]507 kB