Da stamani e fino al 25 gennaio 2021 sono aperte le operazioni di iscrizione al possimo anno scolastico.

L'iscrizione alla scuola primaria e alla scuola secondaria si effettua solo in modalità digitale tramite la piattaforma iscrizioni del Ministero dell'Istruzione.

L'iscrizione alla scuola dell'Infanzia invece si presenta solo in modalità cartacea alla Segreteria dell'Istituto, ogni giorno (da lunedì a sabato) dalle ore 8,30 alle ore 12,30 (martedì 12 e martedì 19 gennaio anche il pomeriggio fra le ore 15,15 e le ore 17,15).

I moduli per l'iscrizione alla scuola dell'Infanzia sono disponibili in Segreteria e in allegato a questo post.

Per tutte le informazioni sulle scuole e sulle iscrizioni online visita il minisito dedicato alle iscrizioni.