Si informa che è stato emanato un nuovo regolamento delle procedure in caso di sciopero.

Almeno 5 giorni prima della data prevista per lo sciopero, il Dirigente Scolastico informa le famiglie della sua proclamazione e delle eventuali misure previste in anticipo per l’occasione (eventuale sospensione servizio mensa, pre-post scuola, eventuale riorganizzazione e riduzione dell’orario, eventuale sospensione del servizio) e/o della raccomandazione di esercitare le opportune forme di verifica e controllo sul regolare svolgimento delle attività(apertura plesso, presenza del docente della prima ora…) tramite i seguenti canali:

• notizia in evidenza nella Home page del sito di Istituto www.ic4novembre.edu.it
  • nella bacheca del Registro elettronico Spaggiari (per scuola primaria e secondaria)
  • affissione agli ingressi della scuola dell’infanzia
  • in casi eccezionali potrà essere inviato breve comunicato cartaceo tramite gli alunni.

Cordiali saluti.