Si pubblica l'ordinanza del Sindaco di Arezzo che prevede la sospensione delle attività didattiche in presenza per la scuola primaria e secondaria da lunedì 1^ a sabato 13 marzo 2021.

Le Scuole dell'Infanzia continueranno a funzionare regolarmente.

Allego gli orari delle lezioni a distanza per la scuola primaria Masaccio e Sante Tani e scuola secondaria IV Novembre.

Le attività proseguono tramite il registro elettronico Classeviva e la G-suite (Meet e Classroom) di cui tutti gli alunni dovrebbero avere le credenziali. Eventuali richieste vanno inviate per mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le famiglie dei bambini certificati ai sensi della l. 104 che non seguono le attività della classe, verranno contattati lunedì o martedì per concordare la modalità di prosecuzione delle attività.

Cordiali saluti.

Il DS Marco Chioccioli