Riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile genitore,

Sono Chiara Rossi, laureanda del Corso di Laurea Magistrale di Scienze della Formazione Primaria dell’Università di Firenze.
Con la supervisione del mio relatore, Prof. Gabriele Mascherini, sto portando avanti una ricerca sperimentale sul ruolo dell'Educazione Fisica nello sviluppo empatico dei bambini in età scolare e i risultati di tale ricerca saranno la base della mia tesi di laurea.
L’obiettivo è quello di indagare la corrispondenza tra l’Educazione Fisica e lo sviluppo delle competenze empatico relazionali in bambini che frequentano la scuola primaria. Il seguente link: https://forms.gle/z9grzehUGe1wb6CU8 apre ad un questionario utile alla sperimentazione che sto conducendo. Le attuali condizioni ci hanno obbligato a dover cambiare la metodologia di osservazione con un questionario suddiviso in due sezioni che avrà durata di circa 5-10 minuti. 
Tutti i dati verranno raccolti in forma anonima, analizzati in forma aggregata e non sarà possibile in alcun modo risalire al singolo individuo.
Per ulteriori informazioni o curiosità potete contattarmi all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. "