Stiamo aspettando l'ufficializzazione del passaggio in zona rossa della Provincia di Arezzo.

Certamente comporterà la prosecuzione della DAD per primaria e secondaria

Si comunica che per gli alunni con certificazione ai sensi della l. 104, con certificazione DSA o con Bisogno Educativo Speciale formalizzato con Piano Educativo Personalizzato sarà possibile fare richiesta di parziale frequenza a scuola in presenza. Le richieste devono arrivare entro lunedì 15 marzo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per telefono alla Segreteria alunni al n. 0575 905888. Verranno esaminate in funzione dell'effettivo bisogno e, organizzato un orario di frequenza, verranno accolte a partire da mercoledì 17 marzo.