Da dichiarazioni del Presidente della Regione si ricava che anche le attività delle scuole dell'Infanzia saranno purtroppo sospese da lunedì 15 marzo.

Anche per la scuola dell'Infanzia per gli alunni con certificazione ai sensi della l. 104, con certificazione DSA o con Bisogno Educativo Speciale formalizzato con Piano Educativo Personalizzato sarà possibile fare richiesta di parziale frequenza a scuola in presenza. Le richieste per l'infanzia devono arrivare entro martedì 16 marzo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per telefono alla Segreteria alunni al n. 0575 905888. Verranno esaminate in funzione dell'effettivo bisogno e, organizzato un orario di frequenza, verranno accolte appena possibile.