Si informa che ai vetri del portone della Scuola Secondaria "IV Novembre" sono affisse da oggi le graduatorie definitive delle domande di iscrizione alla scuola dell'infanzia a.s. 2021/22.

La conferma o la rinuncia al posto ottenuto va presentata per iscritto entro venerdì 16 aprile. In caso di conferma va effettuato il versamento della quota per l'assicurazione obbligatoria e il contributo volontario per l'ampliamento dell'offerta formativa (l'avviso di pagamento verrà consegnato in segreteria a chi effettua la conferma).

Gli uffici di segreteria sono aperti da lunedì a sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30 (sabato 3 aprile gli uffici rimmarranno chiusi).

Dopo il 16 aprile in caso di posti non confermati si inizierà lo scorrimento delle graduatorie per i posti rimasti liberi. Sarà la segreteria a chiamare direttamente le persone aventi titolo.