Alle ore 10,15, alla presenza del Dirigente Scolastico e della Direttrice SGA, due alunni della scuola secondaria hanno estratto a sorte i 7 nominativi dei bambini che potranno partecipare al progetto: Annamaria, Emily, Arafat, Ernesto, Livia, Muzahidul, Safin. Le famiglie dei bambini estratti riceveranno comunque in mattinata una telefonata dalla segreteria. Gli incontri avverranno ogni lunedì fino al 31 maggio dalle ore 17 alle ore 19 presso Il Cedro.

Lunedì 10 maggio è necessaria la presenza di un genitore alle ore 16,15, con il documento di identità e la dichiarazione ISEE, per la firma del comodato d'uso dello strumento.

Mi auguro che l'esperienza possa essere ripetuta in futuro anche per chi non potrà partecipare a questo primo 'esperimento'.

Il Ds Marco Chioccioli