L’Istituto ha programmato le seguenti attività del Piano scuola per l’estate:

• per gli alunni della Scuola Primaria “Masaccio” e “Sante Tani”:
Classe Percorso Luogo Giorni Orario
1^-2^ gioco motorio e avviamento allo sport presso Palestra Sante Tani 14-25 giugno ore 9-12
3^ potenziamento lingua inglese presso Scuola IV Novembre 14-25 giugno ore 15-18
4^ arte  presso Scuola Primaria Masaccio 14-25 giugno ore 9,15-12,15
5^ ed. alla sostenibilità presso Scuola Primaria Masaccio 28 giugno-9 luglio ore 9-12
tutte le classi potenziamento lingua italiana presso Primaria Sante Tani  14-25 giugno ore 9-12

• per gli alunni della Scuola Secondaria
Classe Percorso Luogo Giorni Orario
1^-2^ nuovo laboratorio tecnologico presso Scuola Secondaria 1-14 luglio ore 16-19

future classi

1^-2^-3^

potenziamento di lingua italiana presso Scuola Secondaria 1-14 settembre ore 9-12

I percorsi sono gratuiti per le famiglie. Ogni percorso ha una capienza massima di 20 alunni. Il Consiglio di Istituto ha deliberato di dare precedenza per ogni fascia di età agli alunni di età maggiore e di dare priorità agli alunni con fratelli e sorelle partecipanti ai moduli negli stessi giorni e nella stessa fascia oraria. I percorsi non verranno attivati se i partecipanti saranno meno di 10.

Lunedì verranno consegnati a scuola i moduli di iscrizione che andranno riconsegnati entro mercoledì 9 giugno.

Ricordo che l’Istituto ha concesso in uso per i centri estivi alle Ass. I Care e all’Ass. Nuovamente i locali de Il Cedro dal 14 giugno e alcuni spazi comuni della Sante Tani e della Rodari dal 5 luglio.