Nella tarda mattinata di sabato 12 giugno verranno esposti ai vetri del portone principale della Scuola Secondaria "IV Novembre" i quadri con gli esiti degli scrutini finali.

Si raccomanda di rispettare le distanze di sicurezza e di non scattare e diffondere foto dei quadri.

Il giorno 14 giugno verranno pubblicate le schede di valutazione individuali della Scuola Secondaria nel Registro elettronico Classeviva. Nel pomeriggio del giorno 14 dalle ore 17 alle ore 19  chi ne avesse necessità, può parlare con il coordinatore di classe tramite MEET prenotandosi su Classeviva (si vedano istruzioni allegate).

ll giorno 16 giugno verranno pubblicate le schede di valutazione individuali della Scuola Primaria nel Registro elettronico Classeviva. Chi ne avesse reale necessità, può prenotare successivamente un colloquio con gli insegnanti (si vedano istruzioni allegate).