Con l'entrata in vigore da stamani del D.L. 122 del 10/09/2021, si estende a tutti coloro che entrano negli edifici scolastici - con l'unica eccezione degli studenti - l'obbligo di possesso ed esibizione del Green Pass.

In attesa di più chiare disposizioni relative all'accesso agli Uffici di Segreteria, in assenza di Green Pass, non sarà neppure consentito l'accesso al front desk degli Uffici.

Per qualsiasi esigenza si raccomanda di contattare la Segreteria al n. 0575 905888 o tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La consegna dei diari ai genitori della scuola secondaria avverrà comunque sul portone di ingresso senza far accedere ai locali.