Gli alunni della scuola primaria e secondaria hanno i moduli di delega e uscite in autonomia (sola scuola media) nel diario scolastico.

Si raccomanda di mandare già dal 2^ giorno i moduli compilati e firmati nel diario. Solo per il primo giorno per gli alunni delle classi seconde e successive valgono i moduli consegnati lo scorso anno oppure dichiarazioni in carta libera che gli alunni consegneranno agli insegnanti della prima ora.

Gli alunni della scuola primaria riceveranno il diario direttamente dalle maestre; per gli alunni della scuola secondaria un genitore deve venire all'ingresso a ritirare il diario che vale anche come libretto delle giustificazioni.

Per gli alunni di scuola dell'infanzia consegneremo la modulistica il primo giorno di scuola.

In ogni caso si pubblicano in allegato i moduli.