In base ai numeri delle richieste, sarà possibile attivare il servizio pre post scuola nelle seguenti situazioni:

Plesso  Prescuola  Postscuola  Note
 Scuola Primaria Masaccio ATTIVATO ATTIVATO
 Scuola Primaria Sante Tani ATTIVATO ATTIVATO
 Scuola dell'Infanzia Sante Tani NON ATTIVATO NON ATTIVATO
 Scuola dell'Infanzia G. Rodari NON ATTIVATO NON ATTIVATO
 Scuola dell'Infanzia M. Rossi NON ATTIVATO ATTIVATO  SOLO SEZ. AZZURRA E SEZ. GIALLA

I servizi partiranno dal giorno 4 ottobre.

Per il pagamento della prima rata, riceverete tramite le maestre l'avviso di pagamento precompilato. Si raccomanda di pagare assolutamente entro la scadenza dell'avviso.

PRECISAZIONE IMPORTANTE:

Contrariamente a quanto indicato nel modulo di iscrizione, alla scuola primaria il servizio può essere attivato gestendo con un unico operatore i bambini dalla classe 1^ alla classe 5^. Verranno comunque rispettate le due accortezze richieste:

1) mascherina

2) distanza di 1 metro fra alunni della stessa bolla sociale e 2 metri fra alunni di bolle sociali diverse.