Al momento per la classe 5C della Scuola Primaria Sante Tani non sono emerse ulteriori positività e pertanto i bambini con l'esito negativo del tampone possono rientrare a scuola. Se in giornata emergessero dei casi positivi fra chi non ha ancora fatto il tampone, verranno presi provvedimenti sulla base delle indicazioni della ASL.

Purtroppo invece per la classe 4A della Scuola Primaria Masaccio abbiamo notizia di altri due casi positivi e pertanto per tutti i contatti scatterà la quarantena. Probabilmente la ASL prenderà atto domani della situazione e invierà i provvedimenti alle famiglie. Perciò anche i bambini risultati negativi al tampone domani non potranno rientrare a scuola e proseguirà la didattica a distanza. Sono molto dispiaciuto per questo.