Le  classi quarte e quinte scuole primarie Masaccio e Sante Tani partecipano all’iniziativa del  Comune di Arezzo per promuovere la raccolta differenziata dei rifiuti RAEE.

Gli alunni delle classi IVB e VB della scuola Sante Tani si sono fatti portavoce presso i loro compagni delle classi seconde e terze,  hanno spiegato  loro l’importanza della raccolta differenziata  dei rifiuti e in particolare quella  dei R(rifiuti).A(apparecchiature).E(elettriche).E(elettroniche); hanno mostrato come questa raccolta verrà organizzata  nella nostra scuola: in un contenitore speciale tutti gli alunni potranno portare i piccoli elettrodomestici o apparecchiature elettroniche non più funzionanti.

Gli alunni della classe VB lo hanno fatto anche attraverso una simpatica e divertente scenetta

La scuola che  avrà raccolto la maggior quantità  di RAEE riceverà un premio!

Forza, allora, partecipate tutti!