Gentilissimi,

siamo a ringraziarVi per la Vostra generosità e attenzione a quelle situazioni di vita in cui la Scuola diventa risorsa di ricchezza, speranza e possibilità di tornare alla vita nella normalità.
Siamo liete di aver ricevuto il Vostro preziosissimo aiuto per poter creare attività didattiche e momenti di condivisione ludica nell'insegnamento creativi pensati sempre ad personam  per ognuno dei nostri piccoli alunni, e perchè per loro e per le loro famiglie la speranza e la forza di affrontare momenti difficili sia allietata da un sorriso e da una luce di normalità. 
Grazie per averci permesso di fruire della Vostra generosità e così facendo poterla portare ai nostri alunni, rendendo la loro permanenza in ospedale anche un momento di didattica innovativa e creativa, ludica ed esperienziale. Grazie soprattutto di contribuire al progetto più grande di rendere queste bambine e questi bambini, nel loro futuro di giovani Donne e di giovani Uomini, forti al contempo sensibili e resilienti nelle loro vite.
Di nuovo infinitamente GRAZIE.
 
Le Docenti di Scuola in Ospedale I.C. IV Novembre Arezzo
 
Maestra Valentina Badiali
Maestra Simonetta Maurilli
Prof.ssa Donatella Dragoni
Prof.ssa Elisa Rossi
IMG 7870 COLLAGE