Riceviamo e volentieri pubblichiamo

WhatsApp Image 2022-09-21 at 14.54.19.jpeg

Nei giorni 1, 2 e 3 ottobre presso la Scuola di Musica Le 7 Note ci sarà il campus gratuito di Musicasempre, la prima orchestra sociale di Arezzo.

Gli strumenti a disposizione sono: violino, violoncello e flauto. Le lezioni si terranno dalle 17 alle 19. Il 3 ottobre, il campus si concluderà con un'esibizione finale che vedrà protagonisti proprio i ragazzi.
La partecipazione è gratuita, ma su prenotazione. Il campus è a numero chiuso e le iscrizioni chiudono il 29 settembre.
Possono partecipare tutti i bambini, anche chi non ha mai suonato uno strumento.
Per info e prenotazioni chiamare: 3408701431 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 20.
Come raggiungere la Scuola di Musica Le 7 Note: La Scuola si trova presso la Casa Rossa dentro il Colle del Pionta. La Scuola si trova al I piano della Casa Rossa.