Proseguono gli incontri del progetto di letture animate "Diamo vita ad una storia" alla scuola primaria Sante Tani. I bambini della classe 4°A attraverso la lettura animata ai più piccoli della 3°A della storia "Ciripò e i segreti pesanti", hanno toccato con semplicità tematiche "difficili" da affrontare quali il bullismo.

All'incontro ha partecipato la dr.ssa Ilaria Bidini quale testimonial del cyberbullismo che da anni è attiva nelle scuole per raccontare la sua esperienza.

Con una piccola rappresentazione teatrale si sono conclusi gli incontri per il progetto di lettura "Diamo vita ad una storia". I bambini della classe 4°C  hanno drammatizzato ai piccoli della 3°C la storia "Tea, chi ha paura dei bulli?" con esercizi di mimica e piccole scene per riflettere sul bullismo.