Sono in corso i lavori di risistemazione della Scuola Primaria Sante Tani.

Il Comune sta ripavimentando alcune aule e eliminando gli arredi murari vecchi e rovinati.

I bambini dei campi estivi con Donatella Bidini, Asia e Laura dell'Ass. Baobab e Alessandra e Ilaria del Circolo Legambiente e gli operatori dell'Ass. I Care e Sempre Positivi del Cedro hanno lavorato durante il mese di luglio alla sistemazione dell'atrio del primo piano.

I lavori si concluderanno nei giorni venerdì 8, sabato 9, lunedì 11 e martedì 12 settembre prossimi con un'azione condivisa di sistemazione sullo stile di quanto fatto lo scorso anno con grande risultato alla IV Novembre.

Genitori e alunni, amici e volontari che volessero partecipare sono invitati a prendere contatto con la Portineria della scuola secondaria dal 25 agosto lasciando il nominativo, un recapito telefonico e un'indicazione dei giorni di disponibilità

Quest'anno abbiamo bisogno in particolare di persone che abbiano un po' di esperienza nel bricolage con il legno e come lo scorso anno di volenterosi imbianchini e decoratori più o meno 'dilettanti'.

20230809 104657 COLLAGE 3 2 1

I bambini e ragazzi dei campi estivi al lavoro. Il risultato parziale è già splendido.