Terminata la prima fase di restyling della Primaria Sante Tani. Con l'aiuto di un gruppo di nostri alunni e genitori, delle maestre e delle custodi, dei parenti delle maestre, degli ex studenti, dei volontari, degli operatori dell'Ass. Baobab abbiamo dato la seconda mano di bianco a tutte le aree comuni, installato i lavori realizzati durante i campi estivi di luglio, iniziato il murales del piano di sopra e predisposto l'avvio della fase di decorazione di tutto il plesso.

Lunedì e martedì abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto. Possono venire anche i bambini: troviamo da fare a tutti, senza rischi, eccezion fatta per le macchie di vernice sui vestiti. Lavoreranno sul pavimento colorando le 'cornici' per i disegni di classe che poi appenderemo al piano superiore.

Con qualche babbo o nonno capace nei piccoli lavori di falegnameria infine cercheremo di realizzare le sedute del nuovo spazio assemblea con i pancali di recupero.

Vi aspettiamo numerosi. Si fatica un po' ma insieme diventa una grande festa.
20230911 063303 COLLAGE

20230911 062912 COLLAGE