Giorno per giorno

Questa sezione del sito raccoglie immagini, testi e prodotti che documentano l'attività quotidiana nelle nostre classi, perchè siamo convinti che nulla dimostri la qualità di una scuola come ciò che gli alunni e i docenti fanno, insieme, giorno per giorno.

Insegniamo ai bambini l'importanza dell'Educazione Civica, promuovendo la comprensione interculturale, il rispetto reciproco e la collaborazione globale. Classe IV A scuola primaria Sante Tani.

In 3 C abbiamo sperimentato i passaggi di stato.. da leccarsi i baffi! Scuola primaria Sante Tani.

Progetto di Educazione alla legalità ambientale con i Carabinieri Forestali di Arezzo

Questa mattina si sono conclusi gli interventi dei Carabinieri Forestali di Arezzo alla scuola primaria Masaccio che ha viste coinvolte
ie classi 3°A, 4°A, 5°A e 5°B.

Progetto Pretendiamo Legalità con la questura di Arezzo, per le classi 1 A, 3 A e 5 C della scuola primaria Sante Tani

A lezione con la Polizia di Stato!