Giorno per giorno

Questa sezione del sito raccoglie immagini, testi e prodotti che documentano l'attività quotidiana nelle nostre classi, perchè siamo convinti che nulla dimostri la qualità di una scuola come ciò che gli alunni e i docenti fanno, insieme, giorno per giorno.

Ecco le alunne e gli alunni della classe 3 A all'opera nella pulizia del giardino. Scuola primaria Sante Tani.

Quanto è bello lavorare a classi aperte! L'aula a righe di prima A  si apre e fa entrare gli alunni e le alunne di quarta A per un'attività di arte insieme.

Scuola primaria Sante Tani.

Raccogliamo i prodotti del nostro orto e piantiamo nuovi fiori in giardino. Classe 3 A scuola primaria Sante Tani.

Progetto Scuola Ferrovia - Stop al vandalismo
Le classi quinte della scuola primaria "Sante Tani" incontrano i volontari del DLF di Arezzo, per poi partecipare al concorso "Stop al vandalismo" e visitare a maggio gli impianti della SVI S.p.a. di Lucignano (Ar)