Notizie

Restituzione andamento prove INVALSI di Istituto, a/s 2015/2016.

Per una migliore comprensione delle tabelle e delle classe coinvolte, si rimanda al file denominato "legenda classi-sezioni". Buona lettura.

prof. Paola Cacchione
FS Valutazione e Miglioramento

Valutazione del grado di inclusione d'Istituto per genitori e studenti (classe V primaria e intero ciclo secondaria)

Gentili famiglie, al fine di promuovere la valutazione precisa e puntuale del grado di inclusione di tutti gli alunni/e frequentanti il nostro istituto, Vi invitiamo a rispondere ad un questionario on line. Il monitoraggio coinvolge genitori e studenti con due diversi questionari.

I genitori e gli studenti interessati potranno accedere al questionario dall'AREA FAMIGLIE del sito, fino al 7 maggio 2016.

 

Grazie per la partecipazione.

Convocazione del Comitato per la valutazione dei docenti.

Adesione iniziativa "Insieme per la scuola" Conad a.s. 2015/16

Lista d'attesa scuola infanzia M.Rossi a.s. 2016/17

Lista d'attesa scuola infanzia Rodari a.s. 2016/17

Graduatorie definitive infanzia Sante Tani a.s. 2016/17

Graduatoria definitiva infanzia M.Rossi a.s. 2016/17.

Allegati:
Scarica questo file (M.ROSSI GRAD.DEFINITIVA 16-17.pdf)M.ROSSI GRAD.DEFINITIVA 16-17.pdf[ ]555 kB

     Graduatorie definitive infanzia Rodari a.s. 2016/17.

Allegati:
Scarica questo file (RODARI GRAD.DEFINITIVA 16-17.pdf)RODARI GRAD.DEFINITIVA 16-17.pdf[ ]991 kB
Prosegue la maratona giornalistica dei nostri cronisti in erba.
Ecco il link per votare l'articolo e la nuova pagina della classe 3H.
Clicca sul cuoricino!!
 
 
 

 

Il P.T.O.F.  è il Piano Triennale dell’Offerta Formativa di una scuola e si identifica nella sue scelte formative e nelle attività didattico-educative.
E’ caratterizzato da scelte intenzionali, coerenti, condivisibili, valutabili.
Tale documento:
    - definisce il progetto culturale e pedagogico;
    - rende l’attività didattico-educativa trasparente e leggibile nelle scelte e nelle motivazioni;
    - pone l’alunno al centro di ogni progettazione;
    - definisce gli standard minimi dello sviluppo di capacità, linguaggi, atteggiamenti.

Compito della scuola è quindi sviluppare nei bambini:
   ♦ l’identità
   ♦ l’autonomia
   ♦ la competenza.