Esiti Esami di Stato
Si informa che i tabelloni degli esiti dell'Esame di Stato verranno affissi al portone della Scuola secondaria IV Novembre nella mattinata di lunedì 29 giugno.
Si raccomanda sin d'ora di non fotografare e diffondere le immagini dei quadri.
Da stasera, 26 giugno, nella sezione Bacheca web del registro Spaggiari accessibile con le credenziali dei genitori o degli alunni è visibile il tabellone della propria classe.
Vale anche per questo documento la raccomandazione di non pubblicare o diffondere in rete. Grazie.
